Un sogno, una casa sul lago di Como e una bambina da salvare… – gialli

Schermata_2013-11-02_a_18_19_05-1A Nicola Righetti, da poco in pensione e inquieto perché non sa come potrà far passare il tempo ora che non ha più un lavoro, una notte appare in sogno un uomo con una macchia rossa sulla fronte. Il misterioso individuo lo prega di andare a salvare sua nipote Corinne, che si trova in grave pericolo in una casa sul lago di Como. Inizia così per Nicola e Maria un’avventura intricata e pericolosa che cambierà per sempre il loro destino.

Girolamo Nuvola risiede oggi a Latina, ma ha vissuto gli anni della sua adolescenza a Latera, un paesino in provincia di Viterbo, incastonato nel verde lussureggiante dei boschi. A diciannove anni si è arruolato nella Guardia di Finanza dove, per molti anni, ha prestato servizio con il grado di maresciallo. Appassionato lettore, è stato sempre attratto da vicende di cronaca nera misteriose e inquietanti. Da qualche anno si è dedicato alla scrittura, un’antica passione che ha sempre stimolato la sua fantasia e la sua screatività.



Lascia un commento

Quanto fa 4 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]