Due amiche per la pelle, ma una decide di partire per l’Africa…

libro-sicilia-romanzo-catan_convertedIlary e Giulia non avrebbero mai immaginato che un incontro casuale potesse cambiare le loro sfere emotive. Si crea tra loro due un legame speciale, perfetto, quasi indissolubile fino a quando un bambino, apparso in sogno, riporta in Africa Ilary, dov’era stata con il padre da bambina ma adesso, da laureata in medicina, ritorna per aiutare e curare il prossimo. Questa sua decisione le porta ad allontanarsi. Una separazione drammatica
per tutte e due. Non è la lontananza a far sì che un rapporto cambi ma Giulia non ci crede. Ilary con molto dolore decide la sua strada che la porta lì dove i suoi sogni diventano reali.

Sabina Finocchio è nata nel 1974 nella sua casa di Randazzo, un paesino ai piedi dell’Etna dove ha trascorso parte della sua fanciullezza accompagnata da importanti amicizie immersa tra vicoli e natura. Ben presto il suo spirito ribelle la porta altrove: prima a Giardini Naxos e poi a Riposto, dove vive con il marito e i suoi due figli. All’età di quarant’anni esordisce nel campo letterario con il romanzo Vortice di stelle al quale si è dedicata con grande passione traendo spunti dalla vita e dalle esperienze personali. La sua speranza è quella di riuscire a trasmettere a chi legge un messaggio di vita positivo.

Ilary e Giulia non avrebbero mai immaginato che un incontro casuale potesse cambiare le loro sfere emotive. Si crea tra loro due un legame speciale, perfetto, quasi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quanto fa 4 + 5 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...
Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]