The Body, micro-romanzo/racconto Kindle di Anthony J. Latiffi – migrazione

Kindle Amazon romanzo giallo di Anthony J. Latiffi Racconto lungo di Anthony J. Latiffi.

New York, 1997.
Slobodanka Maric è fuggita dalla guerra di Bosnia per affrontare la battaglia della vita in una terra straniera. È clandestina. Ha perso la famiglia e l’unica cosa che le è rimasta è suo figlio Edi. Questi, vittima di traumi d’infanzia provocati dalla guerra, vive in uno stato di isolamento totale. Slobodanka è decisa a muovere santi e madonne per far sì che il figlio abbia le cure migliori, che però costano. Mentre lei se la passa male: fa le pulizie in una palestra e in un paio di bar a Manhattan, portando con sé il figlio.
Mentre esegue esercizi di psicomotricità nella palestra dove lavora, Sharon, una cliente abituale, tiene d’occhio il suo corpo snello e flessibile come quello di un levriero. Poi le propone di tenere spettacoli privati molto spinti, davanti a uomini molto ricchi, di denaro e perversione. La cosa non è nelle corde di Slobodanka, ma davanti alla prospettiva di poter ottenere cure migliori per suo figlio, finisce per accettare. Insieme a Sharon scelgono il suo nome d’arte: The body. Presto The body diventa il nome più sussurrato negli ambienti più esclusivi di Manhattan.
Proprio da questo nome inizia il calvario di Slobodanka. Riesce a ottenere quello che ha sempre desiderato, grazie a qualità che non credeva di possedere. Ma perde di vista il suo obiettivo primario: suo figlio e il loro futuro. Imbocca un labirinto tortuoso e pieno di inganni. Un breve viaggio nella decadenza umana e nel conflitto distruttivo tra la natura dell’uomo e le sue necessità più ambigue.

Acquistalo qui:

http://www.amazon.it/dp/B00S1YMW44



Lascia un commento

Quanto fa 6 + 15 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]