Qui dove il mare luccica… e tira forte il vento

 

È la storia di un commerciante di Secondigliano che attraverso le suecontraddizioni e quelle della terra partenopea ci mostra le miserie dell’animo umano. Un antieroe dei nostri tempi che avrà l’opportunità di mettersi in pari con la vita, dopo averla infangata a più riprese dal momento in cui ha messo piede nell’età adulta. Il suo destino s’intreccerà con quello di suo nipote (uno studente universitario) e quello di un ragazzino di una baby gang. E solo alla fine verrà svelato il significato del titolo del libro. 

 

 

 

Benito Gagliardi, dottore commercialista, è nato a Napoli il 18 aprile 1982. Nel 2010 pubblica il suo primo romanzo “Sono un uomo fortunato” e si ripromette di scriverne altri. A pochi anni di distanza, mantiene la promessa e si ripresenta con il suo nuovo romanzo “Onora te stesso”, edito dalla casa editrice 0111 edizioni.

 



Lascia un commento

Quanto fa 14 + 15 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]