Ricomincio da… Facebook

 

I social network permettono di crearsi una vita fittizia… che spesso compensa e completa quella reale...

Nata in una famiglia perbene, ha studiato in scuole prestigiose e ha trovato un lavoro gratificante, ma nel momento in cui tutto sembrava andar bene…  la sua vita cominciò ad andare a rotoli.

Laureata in Economia e Commercio, Master al Politecnico di Milano, quindici anni di esperienza lavorativa spesa tra banca e azienda; alla soglia dei quarant’anni, dopo aver smarrito tutte le sicurezze, si è chiesta: «Cosa farò da grande?».

Questa è in sintesi la storia del primo capitolo della sua vita.

Così ha deciso di aprire un nuovo capitolo e invece che passare il tempo a pensare al passato ha trovato una nuova trama. Secondo voi?

Ha iniziato a scrivere sui social network e si è accorta di avere uno stile tutto suo che le ha permesso di fare tanti proseliti, veri e propri follower affamati dei suoi post.

Quella che ci racconta è una rielaborazione della vita di tutti i giorni e dell’ironia che l’autrice ha scoperto di avere.

 

NOTA BIOGRAFICA:

Maura Valli vive in Brianza, dove è nata nel 1974.

Un anno su feisbuk… da qualche parte bisogna pur ricominciare a sorridere è il suo libro d’esordio pubblicato attraverso il Self Publishing nel dicembre 2013.

Scopri di più su:

facebook.com/Valli.Maura



Lascia un commento

Quanto fa 9 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]