Non esiste sconfitta nel cuore di chi spera…

Alla ricerca del faro perduto    

 

 “Andrea un giorno, guardando l’immagine

di un faro, un vero faro, con dietro

un cielo pieno di nuvole nere e un raggio di sole che penetra e illumina il mare e la sua mente,

comprende che ciò che sta cercando sta dietro

le apparenze, dietro ciò che vede…”

 

Da lì nasce “Alla ricerca del faro perduto.”

 

L’autore crede che la ricchezza virtuale stia più in alto della ricchezza reale e viene spinto dalla sua anima a scrivere le sue convinzioni sulla vita.

Questo libro è ricco di sostanza che è semplicemente amore a 360 gradi per la vita ed è stato scritto con la speranza che diventi un raggio di sole per chi ha perso la speranza e ha perso la strada del bene. E vuole indicare la strada da seguire, nella convinzione che le nuvole nere della vita non annienteranno mai la luce.

 

L’autore accompagna il lettore lungo la strada della luce, in un viaggio divertente tra fantasia e realtà che diventa mistico, con un finale da favola.



Lascia un commento

Quanto fa 15 + 11 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]