Romanzo sul carcere e sul rapporto padre-figlia, di Bruno Mirabella

Libro di Bruno MirabellaDue storie, due vite in “prigione”, due vite interconnesse da un filo conduttore.
La storia di una bambina figlia di un detenuto, che lotta con la propria famiglia per vedere il padre, e la storia di un vecchio, senzatetto, rifugiatosi nella carcassa di un camper. Chi è veramente il barbone? Qual è il suo legame con la bambina?

Una favola metropolitana spontanea e ricca di emozioni. L’esordio di un giovane talento poliedrico che farà ancora parlare di sé.

Potrete visualizzarne i trailer (finalisti al trailer film fest 2010) sul sito ufficiale del Trailer Film fest, o su Youtube cercando titolo e autore.

Il libro è disponibile sul sito Ilmiolibro e in tutte le librerie Feltrinelli.

L’autore
Bruno Mirabella (Catania, 1987) si occupa di teatro, cinema e scrittura, attività per le quali ha ricevuto diversi premi.



Lascia un commento

Quanto fa 7 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]