Romanzo di un’amicizia fraterna e ispirata

WonderfulLife

 

La storia si svolge nel sud Italia e inizia con l’incontro casuale di due ragazze, Monica e Chiara in una libreria di Salerno. Le due giovani si uniscono subito in un’amicizia fraterna così importante per loro, da spingerle ad avere uno stesso desiderio comune: poter condividere quegli stessi valori di fratellanza con altre persone. Con il trascorrere del tempo sino ad arrivare ai giorni nostri, Monica e Chiara riusciranno a realizzare il loro sogno e con l’aiuto di più giovani che si uniranno alle ragazze come Clotilde, Laura, Marco, le zie di Monica Teresa e Daniela e man mano ancora altri, la fratellanza si trasformerà in un vero senso di famiglia fra tutti gli amici. Questa famiglia affronterà vari ostacoli dovuti ad alcune situazioni inaspettate della vita, morte, bugie, tradimenti, malattie, matrimoni, la nascita di figli, che li porrà davanti a scelte complicate sul loro cammino di fede; tra alti e bassi, gioie e dolori, saranno sempre guidati miracolosamente dalla mano di Dio. Una mega famiglia di amici che decideranno per amore dell’unità e della fratellanza, di restare tali per l’eternità.

BIOGRAFIA

Margherita Coralluzzo nata il 7 ottobre del 1973 è cantautrice di musica cristiana, responsabile e fondatrice degli Angeli Missionari, parrocchia dei padri stimmatini “Sacro Cuore di Gesù” di Bellizzi (SA). Ha conseguito due diplomi nel corso degli anni: uno tecnico linguistico presso l’istituto Santa Caterina di Siena di Salerno e uno psicopedagogico per la scuola dell’infanzia. Studi di canto in diverse scuole come la Polymusic di Salerno. Vari attestati per: cantautrice, scrittura creativa conseguito con il centro studi di giornalismo e comunicazione di Roma e Learning Fraternity al centro Mariapoli di Roma riconosciuto dall’Unesco. Attualmente in semifinale al Goodnews Festival di Roma 2014. Altre informazione riguardo l’autrice, i vari premi e riconoscimenti ai festival per cantautori di musica cristiana, si possono reperire sul profilo generale degli Angeli Missionari o Margherita Coralluzzo dei social network Facebook, Twitter, Youtube e altri canali di comunicazione web.



Lascia un commento

Quanto fa 3 + 3 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]