Il segreto di Leonardo da Vinci e della Città Eterna – Vatican thriller

da-vinci-codiceAnno 1570.

Nei sotterranei del Vaticano, tre Ordini sono pronti a nascondere il più grande segreto del genere umano: un codice inviolabile escogitato da Leonardo Da Vinci e celato all’interno dei suoi dipinti. La cospirazione di questi Ordini si protrarrà nei secoli a venire.

Anno 2038.

A Ginevra una giovane in eterno conflitto con la propria identità sessuale è ossessionata dal capire per quale motivo è attratta dal suo stesso sesso. Perché ogni volta che l’uomo si è reso conto che qualcosa o qualcuno è diverso da lui ha sempre cercato di discriminarlo o di perseguitarlo, magari anche fino al genocidio? Dopo l’ennesimo atto di violenza contro una vittima dell’omofobia, Ginevra, con l’aiuto della sua cara amica Serena e del suo collega giornalista Amedeo, si avventura alla ricerca di una verità nascosta che la condurrà ai segreti di Leonardo, ma anche alla scoperta della sua essenza più autentica. I tre metteraward-297024_960_72024anno in pericolo la loro vita e quella dei propri cari.

Ripercorrendo la vita del Maestro fra cospirazioni, amori, crimini, follia, misticismo e scienza, gli occhi del mondo saranno puntati su Roma e sul segreto che pulsa nel cuore della città eterna. Un segreto che riguarda anche la sessualità del genere umano e la simbologia arcana che lega e allo stesso modo separa donne e uomini. Un segreto che porterà al cambiamento del corso della storia.

Nuove verità del codice SeXamoritia verranno rivelate nella seconda avventura del ciclo omonimo.

 

Acquistatelo su Amazon, a soli 0,99€
amazon-Kindle2

 

 

Diventate fan su Facebook



Lascia un commento

Quanto fa 9 + 11 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]