Il mistero di Theon, in un grande romanzo di avventura, spy story

Un romanzo dalla trama variegata e dalle molteplici ambientazioni, nello stile inconfondibile di Rocco Luccisano. Un’avventura rocambolesca e mozzafiato dall’Egitto all’Arizona, dal Cairo al lago di Posta Fibreno, in Italia. Una storia questa volta incentrata sulla ricerca del più misterioso reperto archeologico che l’umanità abbia conosciuto. In tanti vogliono appropriarsene, per coglierne i segreti, che forse racchiudono la risoluzione del mistero stesso della vita e dell’umanità.
Fra i personaggi principali, ricompare il commissario Alex Keeric, che incontra l’archeologo Dante Léon Vidal. Due personaggi protagonisti di altri romanzi best-seller di Rocco Luccisano.

Acquistabile su Amazon nei formati ebook Kindle e cartaceo

Un romanzo dalla trama variegata e dalle molteplici ambientazioni, nello stile inconfondibile di Rocco Luccisano. Un’avventura rocambolesca e mozzafiato dall’Egitto all’Arizona, dal Cairo al lago di Posta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quanto fa 7 + 11 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...
Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]