Il fantasy per sfuggire al bullismo: I due mondi di Magali Albonico

I due mondi

Aki è un piccolo Demone volpe, una creatura magica tra le tante che popolavano il suo mondo.
È dotato di un’enorme forza “Demoniaca” e con essa era capace di compiere atroci realtà.
Il suo destino era segnato. Un giorno si sarebbe trasformato nel temibile Demone volpe a nove code e con esso dopo aver devastato intere regioni, sarebbe scomparso.
Ma, superando ogni ostacolo, Aki conobbe Yukari, la principessa dai celestiali poteri e restandole accanto, mutando nella sua forma umana, ben presto imparò anche lui che non tutto era perduto e che a tutto c’era una soluzione. La speranza in lui tornò ad ardere e si innamorò dell’Angelica principessa.
Lei era dotata di un incommensurabile potere Divino e Aki della forza Demoniaca più potente al mondo. Il destino li aveva fatto incontrare per un motivo ben preciso. Poiché presto incombenti forze distruttive maligne minacciarono la quiete del loro mondo.
Una trasformazione Infernale, intrappolò Aki dentro un corpo che non era più il suo e successivamente alla sua morte, iniziò per lui il viaggio di rinascita che pian piano lo riportarono a credere in sé stesso, molto più di prima.
In quel suo viaggio, incontrò la LUNA, la fonte magica più potente al mondo e fu in quel momento che Aki, che per tutta la vita era scappato da ciò che era, si rese conto di aver trovato un suo obbiettivo.
Così, grazie ad una seconda chance della Luna, Aki poté riscendere sulla Terra e li affrontare i suoi Demoni peggiori.

L’autrice

Magali Albonico (Aosta, 1994) è l’autrice del romanzo I due mondi. Abitava in un paesino della Valle d’Aosta chiamato Gressan, quando bullizzata dai suoi compagni di classe, varcò per la prima volta le porte del mondo della scrittura, rifugiandosi fra i suoi sogni iniziando a scrive. Crescendo però, ed essendo Dislessica, i professori più volte le ribadivano il concetto ‘’Scrivere non fa per te’’. Eppure lei, non ha mai smesso di credere nella sua fantasia. Ora insegna alle superiori, svolgendo un ruolo di professoressa e nel tempo libero legge romanzi. Tra i suoi preferiti le storie fra ‘mostri’ come zombie, vampiri e licantropi che, dice: «‘Mostri’ sono, solo perché così sono definiti dalle persone ‘normali’, ma io normale non lo sono mai stata». Crede nella Magia e in tutto ciò che all’apparenza può sembrare ‘inventato’, sotto il suo sguardo prende vita. Finì il romanzo nel 2018, poiché credeva che così noi, leggendolo, potessimo tornare a ‘sognare’ seppur per 200 pagine.

Acquista il libro



Lascia un commento

Quanto fa 5 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]