Il libro fotografico che racconta i colori e le tradizioni dell’India, disponibile anche in ebook

Granelli di sabbia di fronte all’eternitàGranelli di Sabbia di Fronte all'Eternità, libro fotografico di Stefano Puviani

In questo libro di immagini e ritratti, oltre che di citazioni delicate e forti, si racconta l’India più vera, legata alla sua storia ed alle sue tradizioni, quella in cui i colori e la gioia di una concezione di vita che sintetizza fatalismo e accettazione si concretizzano sulle rive del fiume sacro, nelle cerimonie religiose o nelle semplici occupazioni di ogni giorno.
L’India di chi ha fame, l’India della meditazione e della saggezza, della dignità o della disperazione, comunque l’India autentica.

Acquistalo qui.
Oppure acquistalo su Amazon.it

Gli autori

Stefano Puviani nasce a Mirandola (Mo) nel 1955. Fotografo professionista ha viaggiato per il mondo per oltre un ventennio alla ricerca di immagini e volti che possano raccontare momenti di vita.

Gloria Malagoli nasce a Modena nel 1963. Impaginatrice grafica per oltre un ventennio, ha realizzato questo libro con grande passione, spinta dal desiderio di raccogliere fondi per dare vita ad una scuola di formazione per giovani e donne in difficoltà, che potranno così apprendere un mestiere capace di ridare loro dignità e fiducia nel futuro.



Lascia un commento

Quanto fa 4 + 2 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]