Il libro fotografico che racconta i colori e le tradizioni dell’India, disponibile anche in ebook
Granelli di sabbia di fronte all’eternità
In questo libro di immagini e ritratti, oltre che di citazioni delicate e forti, si racconta l’India più vera, legata alla sua storia ed alle sue tradizioni, quella in cui i colori e la gioia di una concezione di vita che sintetizza fatalismo e accettazione si concretizzano sulle rive del fiume sacro, nelle cerimonie religiose o nelle semplici occupazioni di ogni giorno.
L’India di chi ha fame, l’India della meditazione e della saggezza, della dignità o della disperazione, comunque l’India autentica.
Acquistalo qui.
Oppure acquistalo su Amazon.it
Gli autori
Stefano Puviani nasce a Mirandola (Mo) nel 1955. Fotografo professionista ha viaggiato per il mondo per oltre un ventennio alla ricerca di immagini e volti che possano raccontare momenti di vita.
Gloria Malagoli nasce a Modena nel 1963. Impaginatrice grafica per oltre un ventennio, ha realizzato questo libro con grande passione, spinta dal desiderio di raccogliere fondi per dare vita ad una scuola di formazione per giovani e donne in difficoltà, che potranno così apprendere un mestiere capace di ridare loro dignità e fiducia nel futuro.
Granelli di sabbia di fronte all’eternità In questo libro di immagini e ritratti, oltre che di citazioni delicate e forti, si racconta l’India più vera, legata alla…