Due bambini, un vaccino, una confraternita; quando l’incubo diventa realtà

Se siete convinti che tutto accada per caso, le pagine di questo libro vi costringeranno a cambiare idea… e scoprirete un intrigo che vi farà dubitare di chi avete intorno…

Mattia, otto anni, ragazzino sveglio, scaltro e sofferente di asma, vive a Milano con la madre, Irene Salvetti, manager in carriera e con il compagno di lei, l’ingegner Giovanni Malinverni, riceve il richiamo per un vaccino. Lo stesso accade a Jonathan, coetaneo di Mattia, timido, intelligentissimo e affetto da un deficit uditivo, che vive a Roma con il padre, Sebastiano Cohen, avvocato precario e dedito all’alcool, separato dalla moglie.

Questo è l’inizio di un incubo per i due bambini e i rispettivi genitori. Mattia e Jonathan vengono rapiti, liberati e nuovamente rapiti. Irene e Sebastiano, che nel frattempo si incontrano e si conoscono, sono aiutati, nelle ricerche, da Alfredo Marcomini, un ispettore di Polizia di Milano e da Riccardo Malfatti, un avvocato di grido della capitale. In un crescendo di rivelazioni e colpi di scena, le indagini li condurranno a Dresda, a Rotterdam, a Londra e, infine, a Parigi, dove si trova la sede di una confraternita globale che ha pianificato un sistema per esercitare un potere totale sugli esseri umani del pianeta.

Per leggere il libro on line o per acquistarlo: http://www.lateladimaya.it

Mattia, otto anni, ragazzino sveglio, scaltro e sofferente di asma, vive a Milano con la madre, Irene Salvetti, manager in carriera e con il compagno di lei,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quanto fa 11 + 12 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...
Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]