Secondo tempo, il libro di D'Imperio

Fabrizio d'Imperio romanzo libro di formazione

Secondo tempo narra, in un arco di circa quindici anni, le commoventi vicende di Cesare, un ragazzo che non desiste mai dall’inseguire i propri sogni. Nel romanzo s’intrecciano storie dolorose e positive di amicizie perse e trovate, di amori e di un destino tragico che sembra ripetersi generazione dopo generazione.
Secondo tempo si sviluppa, fra Milano e Montevarchi, sullo sfondo d’imprese leggendarie e sfumate nella memoria dei tempi, come la maratona di Dorando Pietri alle Olimpiadi di Londra del 1908.

Dettagli:
Categoria/genere: romanzo

Acquistabile qui

L’autore
Fabrizio Giuseppe D’imperio nasce a Milano il 4 ottobre 1979. Dopo varie esperienze tra Europa, Africa e sud America, attualmente vive a Lodi. Esordisce partecipando al Premio città di Legnano – Giuseppe Tirinnanzi presentando poesie legate ai ricordi d’infanzia e all’osservazione del mondo che lo circonda. Secondo Tempo è il suo primo romanzo.

Secondo tempo narra, in un arco di circa quindici anni, le commoventi vicende di Cesare, un ragazzo che non desiste mai dall’inseguire i propri sogni. Nel romanzo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quanto fa 13 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...
Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]