Purgatorio, di Pierino Ampellio

Purgatorio, romanzo di Pierino AmpellioL’autore non è Dante, quindi non aspettatevi nulla di riconducibile a lui.

L’autore non ha inventato questa storia, perché gli umani non s’inventano niente: ciò che per noi è fantasia è realtà altrove, mentre il nostro mondo è fantasia nel multiverso, che è la parola giusta per denominare il nostro mondo, il quale è tutt’altro che un universo.

La nostra esistenza nel multiverso rende possibile trasmigrare in un’altra dimensione e viaggiare nel tempo.

Il finale è già nell’inizio e viceversa, nel multiverso.

Purgatorio è il primo volume di una trilogia comprendente Inferno e Paradiso.

Leggere non è reato e se ami fantasticare e desideri che qualche tuo desiderio si avveri, questo libro ti può aiutare, però non basta leggerlo, devi gelosamente custodirlo senza farlo toccare a nessuno.

Acquistalo online (cartaceo).

Acquistalo online (ebook)

 

 

 

L’autore
Pierino Ampellio nasce a Cermignano (TE) nel 1962. Scopre il suo talento nel 1980, ma rifiuta il destino e cerca il successo nella break-dance. Si esibisce in diverse discoteche quasi sempre gratis, ma strane presenze iniziano a perseguitarlo per indurlo a scrivere. Lui si oppone.

Frequenta la scuola attori e nel 1989 partecipa con successo alla celebre trasmissione televisiva “Tra moglie e marito” raggiungendo il massimo della permanenza.

Nel 1991 incontra un’entità irreale che lo terrorizza, pertanto abbandona la break-dance e cambia vita.

Nel 1992, inizia a studiare informatica e progettazione su sistemi CAD-CAM. Impara molto in fretta e nel giro di pochi anni è in grado di gestire tutto il sistema informatico e di progettazione di una media industria Torinese, ma non è sufficiente per allontanare le strane presenze che lo obbligano a scrivere.

Nel 1999, stanco di essere perseguitato, pubblica il suo primo romanzo soltanto Il 28 febbraio 2013, giorno delle dimissioni del Papa.



3 Comments

  1. Iari wrote:

    Ho letto il libro, allucinante!!!!!!!!!!!!!!! è se tutto fosse vero?!?!?!

    avrei piacere di leggere altri commenti.

    Saluti
    Iari

Lascia un commento

Quanto fa 11 + 15 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]