Purgatorio, di Pierino Ampellio
L’autore non è Dante, quindi non aspettatevi nulla di riconducibile a lui.
L’autore non ha inventato questa storia, perché gli umani non s’inventano niente: ciò che per noi è fantasia è realtà altrove, mentre il nostro mondo è fantasia nel multiverso, che è la parola giusta per denominare il nostro mondo, il quale è tutt’altro che un universo.
La nostra esistenza nel multiverso rende possibile trasmigrare in un’altra dimensione e viaggiare nel tempo.
Il finale è già nell’inizio e viceversa, nel multiverso.
Purgatorio è il primo volume di una trilogia comprendente Inferno e Paradiso.
Leggere non è reato e se ami fantasticare e desideri che qualche tuo desiderio si avveri, questo libro ti può aiutare, però non basta leggerlo, devi gelosamente custodirlo senza farlo toccare a nessuno.
Acquistalo online (cartaceo).
Acquistalo online (ebook)
L’autore
Pierino Ampellio nasce a Cermignano (TE) nel 1962. Scopre il suo talento nel 1980, ma rifiuta il destino e cerca il successo nella break-dance. Si esibisce in diverse discoteche quasi sempre gratis, ma strane presenze iniziano a perseguitarlo per indurlo a scrivere. Lui si oppone.
Frequenta la scuola attori e nel 1989 partecipa con successo alla celebre trasmissione televisiva “Tra moglie e marito” raggiungendo il massimo della permanenza.
Nel 1991 incontra un’entità irreale che lo terrorizza, pertanto abbandona la break-dance e cambia vita.
Nel 1992, inizia a studiare informatica e progettazione su sistemi CAD-CAM. Impara molto in fretta e nel giro di pochi anni è in grado di gestire tutto il sistema informatico e di progettazione di una media industria Torinese, ma non è sufficiente per allontanare le strane presenze che lo obbligano a scrivere.
Nel 1999, stanco di essere perseguitato, pubblica il suo primo romanzo soltanto Il 28 febbraio 2013, giorno delle dimissioni del Papa.
Ho letto il libro, allucinante!!!!!!!!!!!!!!! è se tutto fosse vero?!?!?!
avrei piacere di leggere altri commenti.
Saluti
Iari
ciao Iari, mi hai incuriosito
non ho visto nessun link per acquistarlo online, tu dove lo hai preso?
oggi anche in ebook
http://www.lafeltrinelli.it/products/9788866935155/Purgatorio_Tre_falsi_d%27autore/Ampellio_Pierino.html