Libro di racconti horror: una nuova raccolta di storie del mistero

Racconti horror di Francesco CarraroUna raccolta di storie mistery pensata per chi non ha voglia di dormire e preferisce rimanere sveglio.
Una malattia con le fattezze di un ometto malvagio, un quadro d’autore che distilla veleno o un’altera signora che non invecchia mai.
La paura non bussa da fuori, ma dall’interno per dirci che non serve barricare la porta: è già entrata.

Il bacio della cattiva notte, di Francesco Carraro, edizioni Aracne, Roma, ottobre 2011
Formato: 14 x 21 cm

Numero pagine: 126

L’autore
Francesco Carraro (Padova, 1970), è laureato in Giurisprudenza e in Scienze della Formazione. Svolge la professione di avvocato a Padova. Tiene corsi di comunicazione, tecniche e strategie della trattativa, gestione del tempo, public speaking. Ha pubblicato nel 2011 con Franco Angeli Gestire il proprio tempo – imparare a pianificare la propria agenda e vivere meglio e I nove semi del cambiamento. Trasforma la tua vita con il pensiero. Il bacio della cattiva notte è la sua prima raccolta di racconti (foto di Giulia Drioli). Nel 2012 esce il suo romanzo-evento a puntate online Il diario dell’apocalisse.



Lascia un commento

Quanto fa 10 + 4 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]