Magnum Chaos: la notte dell’umanità a Villa d’Este, Tivoli – thriller esoterici

Magnum Chaos Prima di copertina

Dopo l’annuncio del Papa di un nuovo concilio ecumenico vaticano, allo scopo di riformare la Chiesa Cattolica, si verifica un evento inspiegabile: un suono lacerante, proveniente dal cielo, crea panico e sgomento fra la gente. Le trombe dell’apocalisse hanno risvegliato un’antica setta assetata di sangue che si credeva estinta da tempo: il Vicariato Segreto. Monaci neri incappucciati e dal volto coperto da una maschera argentea si lasciano dietro una lunga scia di sangue.

Spetta all’Ispettore Talenti occuparsi del caso. Con l’aiuto di Lena, s’inoltrano in un periglioso sentiero fatto di simboli e mitologia. I due dovranno superare diverse prove di abilità e astuzia, ricomponendo l’enigmatico puzzle mettendo insieme indizi distanti fra loro nello spazio e nel tempo. In questo alternarsi di sconfitte plateali e riprese inaspettate, cercheranno di trovare la strada per giungere finalmente alla soluzione della sorprendente vicenda.

 

Nicola Bitetti è nato in provincia di Bari nel ’79. Esperto in comunicazione e marketing, vive a Roma, dove lavora come press agent e giornalista freelance. Consulente per l’Agcom, è tra i redattori di un Libro Bianco sul rapporto Media e Minori. Nelle serate romane, alterna la passione per la scrittura alla musica rock. Magnum Chaos è il suo primo romanzo.



Lascia un commento

Quanto fa 12 + 13 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]