Romanzi da leggere tutti d’un fiato: Intrigo di Anime di Rosanna Vivacqua – suspense psicologica

Intrigo di Anime di Rosanna Vivacqua Intrigo di Anime

La RO.DE.MA.PI.  è un’associazione attiva nella formazione professionale, in cui lavorano persone determinate ad affermarsi, ma in cui le alte ambizioni non impediscono legami profondi di amicizia.
Francesca Malti, amante del senatore Francini, assume un ruolo chiave nella società in seguito alla decisione di investire nel progetto più importante della RO.DE.MA.PI.
Le cose però cambiano quando il senatore s’imbatte in Carla Vanni, donna bellissima e intelligente, ma già sposata con Carlo Lumesi, un personaggio influente in città.
Francesca Malti decide allora di colpire sia Lumesi che Carla, con l’intento di sbarazzarsi degli ostacoli che si frappongono tra lei e la conquista di una posizione di prestigio alla RO.DE.MA.PI.

La caratterizzazione emotiva e psicologica dei personaggi in questo romanzo è stupefacente, svela gli angoli più reconditi dell’essere umano e affronta da vicino stati d’animo tra loro diversissimi.
Quest’opera prima di Rosanna Vivacqua è intrigante e appassionante, un romanzo da leggere tutto d’un fiato, con la sorpresa di ritrovare, al suo interno, qualcosa che ci riguarda.



Lascia un commento

Quanto fa 11 + 11 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]