Il nuovo libro giallo – thriller di Gianfranco Bracci sui misteri degli Etruschi

Libri e romanzi thriller archeologici e gialli sul popolo degli Etruschi

Aura Seianti è un’archeologa di Firenze dalle antiche origini etrusche e fa sogni ricorrenti di tipo esoterico. Lì rivive situazioni che si svolgono in un epoche lontane, come quelle dove il popolo etrusco si affermò e prosperò. Aura è fidanzata con l’ispettore Sebastiano Larani: lei lavora al museo archeologico cittadino e lui a Sesto Fiorentino. Intanto, in un tempio pagano dimenticato da millenni, una setta si riunisce in adorazione della dea Artume-Artemide…

Sebastiano deve indagare su alcuni efferati delitti che coinvolgono una setta ossessionata dai sacrifici umani. Lo farà anche con il supporto indispensabile di Aura. Dal villaggio di Poggio Colla in Mugello alla città antica di Visenthia, nei pressi di Prato, fino a un tempio reale, ma ancora poco noto, presente a Roma, un giallo e thriller mozzafiato dal romanziere ed esperto di civiltà e sentieri etruschi Gianfranco Bracci.

Acquistabile su Amazon



Lascia un commento

Quanto fa 8 + 12 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]