Inserire di seguito il numero di caratteri con spazi del testo su cui fare l'editing/correzione bozze, senza punti/virgole:

PS: Per testi in PDF i preventivi sono personalizzati; i testi di sola poesia sono maggiorati del 30% perché la loro revisione da parte dell'editor/correttore di bozze è più impegnativa. NB: fatturazione obbligatoria per legge.

 

Qui potete avere un preventivo online su servizi di revisione testi da parte di editor e correttori di bozze professionisti che permettono, fra l'altro, di aumentare le probabilità di pubblicare un libro con editori di buona qualità. Per vedere anche le tariffe e i prezzi dell'editing, della correzione di bozze e di altre revisioni a cartella, oltre che di altri servizi editoriali, segure questa pagina.


Come conteggio i Caratteri spazi inclusi (BATTUTE) del mio testo?

Metodo 1: incolla il tuo testo qui sotto
(seleziona tutto il tuo testo > tasto destro del mouse > "copia" > click nel riquadro qui sotto > "incolla")

Altri metodi:

2) Word dal 2007 in poi
3) Fino a Word 2003
4) Open Office


2) Versioni di Word dal 2007 in poi:

1) Aprite il file del vostro testo e aspettate circa un minuto (NB: non selezionate con il cursore nessuna parte del vostro testo, altrimenti il conteggio sarà parziale!)
Preventivo correzione bozze con costi, prezzi e preventivo per editing e revisione testi

2) Cliccate in basso a sinistra su "Parole" (e barrate anche la casella sotto per un conteggio completo). 
il dato da inviare NON è il numero di parole Vedi passo seguente:

Correzione bozze prezzi e preventivi


3) Ora potete inserire il numero dei caratteri, spazi inclusi (senza punti), nel modulo in alto, all'inizio di questa pagina.


3) Versioni di Word prima del 2007

1) aprite il file del vostro testo;

2) Cliccate in alto su "File" > in basso "Proprietà" > "Statistiche".

3) Prendete nota del numero di caratteri con spazi / spazi inclusi. Ora potete inserire quel numero (senza punti), nel modulo in alto, all'inizio di questa pagina.  il dato da inviare NON è il numero di parole

4) Open Office

1) aprite il file del vostro testo;

2) Cliccate in alto su "Strumenti" > in basso "Conteggio parole" > sezione "intero documento".

3) Prendete nota del numero di caratteri (non c'è scritto "spazi inclusi" ma il numero è corretto. Ora potete inserire quel numero (senza punti), nel modulo in alto, all'inizio di questa pagina, così conoscerete i prezzi e i costi del servizio di editing, di correzione bozze, di revisione redazionale e/o valutazione di un testo con i migliori editor professionisti e i migliori correttori di bozze del nostro staff. PS: il dato da inviare NON è il numero di parole


Preventivo editing, con prezzi e costi + correzione bozze
Preventivo con prezzi e costi correzione bozze

Preventivo editor di testi, editor professionale