Roma: un cecchino semina il terrore. Giallo-thriller di Girolamo Nuvola

Una mattina qualunque, nella scuola privata francese Merveilleux Avenir, sulla via Cassia, uno studente all’improvviso collassa per terra durante una partita di pallone. La direzione dell’istituto chiama un medico, il quale invita a chiamare la Polizia e a non far avvicinare altre persone al corpo esanime del ragazzo. La Security inizia a presidiare l’area mentre viene mobilitata la Questura. Qualcuno ha colpito il ragazzo. Altri episodi simili sono destinati a verificarsi, apparentemente scollegati l’uno dall’altro. L’ispettor Quantersi e la sua squadra iniziano una corsa contro il tempo per fermare l’assassino misterioso.

Girolamo Nuvola, di Latera, un paesino in provincia di Viterbo, ha lavorato nella Guardia di Finanza, dove per molti anni ha prestato servizio con il grado di maresciallo. Ha pubblicato sette romanzi. Uno ambientato sul lago di Como: Una Bambina da Salvare, e sei romanzi “crime” ambientati a Roma: Il Killer dell’alba,  Agenzia Investigativa Alba Nuova, Il Sordomuto, Il Fiore spezzato: Il Delitto di Via Trionfale, Il Punto debole dell’Assassino.

Il Cecchino Invisibile, un thriller di azione e suspense, è il suo ultimo libro.

Acquistabile su Amazon nei formati ebook Kindle e cartaceo

Una mattina qualunque, nella scuola privata francese Merveilleux Avenir, sulla via Cassia, uno studente all’improvviso collassa per terra durante una partita di pallone. La direzione dell’istituto chiama…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quanto fa 9 + 5 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...
Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]