Romanzi brevi in edicola – una iniziativa editoriale da non perdere

Dal 5 giugno 2012, ogni martedì, in allegato al quotidiano “Libero”, si potrà trovare la nuova serie di ventuno romanzi brevi, pubblicati in collaborazione con Leone editore. Fra i testi selezionati ci saranno alcuni fra i classici più brevi e più belli e romanzi inediti. Testi da riscoprire e novità da scoprire.
Il prezzo di ciascun volume è fra i più accessibili che si possano immaginare oggi: 80 centesimi più il prezzo del quotidiano.

Alcuni fra questi testi sono stati rappresentati da Bozze Rapide. Si tratta di due noir che vanno oltre i confini del genere:

Sole nero, di Marco Righetti, noir apocalittico in uscita martedì 21 agosto 2012, in tutte le edicole.

Il quinto petalo, di Francesco Veutro, un giallo ambientato in Italia e in Cina, in uscita martedì 18 settembre 2012, in tutte le edicole.

Romanzi economici in una nuova serie pubblicata in tutte le edicole in allegato a "Libero".

Dal 5 giugno 2012, ogni martedì, in allegato al quotidiano “Libero”, si potrà trovare la nuova serie di ventuno romanzi brevi, pubblicati in collaborazione con Leone editore.…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quanto fa 10 + 15 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...
Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]