I racconti incantati e surreali di Eduardo d'Angelo

Racconti incantatiRacconti d’altrove

Altrove… ovvero in un altro luogo. Questi undici racconti immaginari sono ambientati in luoghi immaginari dove il tempo immaginario scandisce la vita di persone immaginarie. Come in un grande teatro i personaggi si muovono sulla scena raccontando la loro storia. Qualcuna ci farà sorridere, qualcuna ci farà riflettere, qualcuna ci commuoverà. Mettiamoci comodi… si va a iniziare.

Pubblicato da MJM nel 2010

L’autore

Eduardo D’Angelo è nato il 22 novembre 1972 a Casacanditella, un piccolo paesino abruzzese alle falde della grande montagna: la madre Majella. A maggio del 1973 mette il suo primo dentino, nel 1977 lo perde con grande dispiacere. Tra il 1975 ed il 1983 fa il morbillo, gli orecchioni ed altre malattie infettive. Frequenta le scuole ordinarie diplomandosi con grande fatica. Ha sempre avuto una grande passione per la musica e la scrittura. Qualche volta scrive, qualche volta suona il basso elettrico, la chitarra e probabilmente inizierà a strimpellare anche il violino. Nel 2001 si sposa con Cinzia. Dal matrimonio nascono due bei bambini e per non tenerli davanti alla televisione ha avuto la brillante idea di mettersi a scrivere storie… ma soprattutto a raccontarle.



Lascia un commento

Quanto fa 13 + 7 ?
Please leave these two fields as-is:
Per procedere ti chiediamo di rispondere a questa domanda di matematica, così sappiamo che sei un essere senziente...


Hide me
Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto sui servizi editoriali!
Indirizzo email: Tua email dove inviare la newsletter (max 2 invii mensili).
Ai sensi del d.lgs. 196/2003: a) titolare del trattamento è Bozze Rapide di Beniamino Soressi, 29027 Podenzano (PC), Via Zanaboni 12 b) responsabile del trattamento è Beniamino Soressi (stesso indirizzo) c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) solo da incaricati autorizzati, e solo per inviare la newsletter e informazioni sulle iniziative del Titolare; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Privacy Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Show me
Build an optin email list in WordPress [Free Software]