I racconti incantati e surreali di Eduardo d'Angelo
Altrove… ovvero in un altro luogo. Questi undici racconti immaginari sono ambientati in luoghi immaginari dove il tempo immaginario scandisce la vita di persone immaginarie. Come in un grande teatro i personaggi si muovono sulla scena raccontando la loro storia. Qualcuna ci farà sorridere, qualcuna ci farà riflettere, qualcuna ci commuoverà. Mettiamoci comodi… si va a iniziare.
Pubblicato da MJM nel 2010
L’autore
Eduardo D’Angelo è nato il 22 novembre 1972 a Casacanditella, un piccolo paesino abruzzese alle falde della grande montagna: la madre Majella. A maggio del 1973 mette il suo primo dentino, nel 1977 lo perde con grande dispiacere. Tra il 1975 ed il 1983 fa il morbillo, gli orecchioni ed altre malattie infettive. Frequenta le scuole ordinarie diplomandosi con grande fatica. Ha sempre avuto una grande passione per la musica e la scrittura. Qualche volta scrive, qualche volta suona il basso elettrico, la chitarra e probabilmente inizierà a strimpellare anche il violino. Nel 2001 si sposa con Cinzia. Dal matrimonio nascono due bei bambini e per non tenerli davanti alla televisione ha avuto la brillante idea di mettersi a scrivere storie… ma soprattutto a raccontarle.
Racconti d’altrove Altrove… ovvero in un altro luogo. Questi undici racconti immaginari sono ambientati in luoghi immaginari dove il tempo immaginario scandisce la vita di persone immaginarie.…